Bonucci riprende Pjanic: reazione seccata del bosniaco. Cosa è successo
Connettiti con noi

News

Bonucci riprende Pjanic: reazione seccata del bosniaco. Cosa è successo

Pubblicato

su

Bonucci riprende Pjanic: reazione seccata del bosniaco. Cosa è successo durante la finale di Supercoppa tra Juve e Lazio

Un po’ di nervosismo tra le fila bianconere, come è anche normale che sia, durante Juventus-Lazio di Supercoppa. Un episodio in particolare tra Pjanic e Bonucci è emblematico in tal senso.

Questa la ricostruzione dei fatti di Tuttosport: «A Riad il capitano bianconero chiedeva con un gesto eloquente al compagno di avanzare, di stare più alto, il regista s’è voltato». Lo stesso quotidiano torinese non esclude un nuovo conciliabolo interno allo spogliatoio dopo il rientro delle vacanze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.