Bonucci spegne le polemiche sul razzismo: il suo messaggio a Le Iene – VIDEO

Leonardo Bonucci ha voluto spegnere una volta per tutte le polemiche sul razzismo: ecco il messaggio del difensore a Le Iene

In un’intervista con l’inviato de Le Iene, Leonardo Bonucci è tornato a parlare degli episodi di razzismo avvenuti durante Cagliari Juve. Il difensore della Juventus ha voluto spegnere le polemiche dopo le sue dichiarazioni nel post-gara.

BASTA POLEMICHE – «Il razzismo è una cosa scandalosa e nel 2019 non deve neanche esistere. Chiedo scusa a chi ha capito male perché la mia risposta non è stata esaustiva. Detto questo sono contro il razzismo al 100%».

LE RISPOSTE ALLE CRITICHE – «A Balotelli ho sempre voluto bene e gliene vorrò sempre. Boateng? In quel momento aveva ragione, ma poi ho spiegato di essere stato male interpretato. Non ho giustificato niente, ma avrei preferito che Moise esultasse con noi. Sterling ha ragione, voglio bene a tutti quanti. Con Thuram ho parlato pure al telefono, ci siamo parlati ed ho spiegato che ero stato frainteso. I buu razzisti non vanno mai tollerati».