Bonucci: «La finale era un obiettivo, la Juve ha sempre un obbligo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci a JTV: «La finale era un obiettivo, la Juve ha sempre un obbligo»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, capitano e difensore della Juventus, ha così parlato dopo l’eliminazione dei bianconeri dalla Coppa Italia

Leonardo Bonucci ha parlato così a JTV dell’eliminazione della Juve dalla Coppa Italia.

ELIMINAZIONE – «Abbiamo preso 2 gol evitabili tra andata e ritorno, ci dispiace perchè la Juve ha sempre l’obiettivo di giocare una finale. Siamo mancati nel gioco e nella cattiveria, se sei la Juve certe gare devi giocarle meglio».

DA COSA SI RIPARTE – «Dobbiamo giocarci una semifinale di Europa League, uniti come gruppo. Voltiamo pagina e pensiamo ai prossimi obiettivi».

COME SI SENTE – «A livello personale sono contento, sto bene, è bello essere tornato. Mi dispiace per non aver portato a casa la vittoria, ma adesso pensiamo al Bologna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.