Bonucci: «Martedì pronti per una grande serata con l'aiuto dello Stadium»
Connettiti con noi

Social

Bonucci: «Martedì pronti per una grande serata con l’aiuto dello Stadium» – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha pubblicato questo post dopo Spal Juve, proiettando le attenzioni già verso la sfida di martedì contro l’Ajax

La Juve, con la sconfitta contro la Spal, non è riuscita a chiudere il discorso Scudetto. Le attenzioni dei bianconeri, però, adesso sono proiettate verso la sfida di martedì contro l’Ajax in Champions League.

Leonardo Bonucci ha suonato la carica, scrivendo questo messaggio sul suo profilo Instagram: «Il risultato non ci ha premiato oggi. Volevamo chiudere il discorso scudetto ma non ci siamo riusciti. Complimenti ai giovani che oggi sono scesi in campo dimostrandosi all’altezza. Sabato davanti ai nostri tifosi daremo tutto per portare a casa il tricolore.
Ora pensiamo a martedì, pronti per una grande serata, con l’aiuto di tutto lo Stadium».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.