Bonucci presenta il suo libro: «Dare coraggio a chi vive il bullismo» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Bonucci presenta il suo libro: «Dare coraggio a chi vive il bullismo» – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci pubblica un libro per dare coraggio a chi soffre ogni giorno a causa del bullismo. Le sue parole

Bonucci presenta il suo nuovo progetto: un libro dal nome “Il mio amico Leo”. Il difensore, su Instagram, ha spiegato le ragioni che lo hanno spinto a scrivere un libro sul tema del bullismo.

«Il mio amico Leo è un racconto fantastico di una storia che potrebbe essere quella dei nostri figli, di come vincere una partita difficile: quella contro il bullismo. Ho voluto giocare questa partita insieme al bravissimo Francesco Ceniti, perché credo fortemente che una bella storia possa dare coraggio e forza a tutti quei ragazzi che vivono sulla loro pelle la piaga del bullismo. Acquista il libro in libreria e negli store online, i proventi saranno donati in beneficenza all’associazione» si legge nel post Instagram del difensore bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.