Bonucci: «Primato in Champions? Vogliamo arrivare in fondo» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Primato in Champions? Vogliamo arrivare in fondo» – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato a margine della presentazione del suo nuovo libro. Queste le sue parole

(Dal nostro inviato) – Leonardo Bonucci ha parlato del percorso della Juventus in Champions, a margine della presentazione del suo nuovo libro.

PRIMATO IN CHAMPIONS- «Poteva sembrare facile, ma nel calcio non lo è mai, non c’è mai nulla di scontato. Abbiamo fatto un buon percorso fino a qui, abbiamo ottenuto un obiettivo intermedio che potrebbe permetterci di essere avvantaggiati nel sorteggio, ma ora bisogna pensare anche al campionato. Chiuderemo  contro il Leverkusen, cercheremo di portare a casa un’altra vittoria e poi ci dedicheremo alla Supercoppa in programma il 22».

OBIETTIVI – «Io penso alla mia squadra, alla mia società, abbiamo noi l’obiettivo di dare il nostro meglio per arrivare in fondo in tutte le competizioni e alzare i trofei e gli obiettivi che ci siamo posti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.