Bonucci, primo gol col Milan: ma sciacquati la bocca da solo

© foto www.imagephotoagency.it

L’ex difensore della Juventus ha siglato il suo primo gol in maglia rossonera  festeggiando alla sua maniera. Ma l’esultanza del fashion blogger Bonucci fa soltanto molto ridere

Incredibile ma vero, Leonardo Bonucci è riuscito a fare qualcosa di buono con la maglia del Milan: quasi non ci si crede. Il difensore ex Juve ha siglato il gol vittoria nel match casalingo, udite udite, contro il Crotone di Zenga. Una marcatura totalmente fortuita, quasi ridicola per dinamica, che però ci ha permesso di “riammirare”, si fa per dire, la tipica esultanza di Leo, sinora mai sfoggiata con la divisa del Diavolo. Indice portato alla bocca e centrifuga per il più classico “sciacquatevi la bocca”. Ma fai sul serio, Leo? Dopo le ingiurie e le ridicole fesserie pronunciate negli ultimi mesi, sui social e non, siamo noi a doverci sciacquare la bocca!? Stiamo ridendo di gusto.

LEONARDO FERRAGNI – Ma la commedia messa in scena da Leonardo Bonucci ha avuto seguito anche nella sua dimensione preferita, il magico mondo di Instagram. L’influencer Leo, a poche ore dal triplice fischio, ha postato un pacchianissimo video sul proprio profilo. Una sorta di tutorial, con tanto di step guidati, per imitare nel migliore dei modi la sua esultanza. Una roba fuori dal mondo che non fa atro che confermare quella che è la nostra impressione da diverse settimane. Bonucci ha scelto di cambiare mestiere: da calciatore è diventato fashion blogger. E questo spiegherebbe moltissime cose.