Bonucci ai piccoli del "Bambino Gesù": «Vinceremo per voi» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Bonucci, promessa ai piccoli del “Bambino Gesù”: «Vinceremo per voi» – VIDEO

Pubblicato

su

Bonucci, promessa ai piccoli del “Bambino Gesù”: «Vinceremo per voi». Belle parole del capitano in conferenza

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match tra l’Italia e la Grecia, Leonardo Bonucci e tornato a parlare della visita all’ospedale pediatrico del “Bambino Gesù: «I momenti passati ieri pomeriggio insieme ai bambini ci hanno regalato emozioni forti, contrastanti. Chi ha vissuto quei momenti sa cosa si prova a stare all’interno di certi reparti, di certe camere. I bambini sono il sorriso della vita, regalano forza e speranza, ieri ho visto bimbi in condizioni difficili, ho visto sorridere dei ragazzi. Noi, molto spesso, ci troviamo di fronte a episodi di violenza, invidia, cattiveria. Dobbiamo prendere esempio da questi bambini che, nonostante la difficoltà, hanno sempre un sorriso. Non ne ho parlato con i miei figli, alcune cose è meglio lasciarle andare, ci sono stati momenti in cui li abbiamo affrontati, la mia famiglia vive un periodo di felicità che durerà ancora tantissimo. Auguro a tutte le persone che si affacciano in questo mondo crudele che possano vincere le proprie battaglie».

LA PROMESSA – «Lo abbiamo fatto noi a loro, sono un esempio e l’Italia vincerà anche per loro. Momenti delicati e toccanti ma anche molto belli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.