Bonucci decisivo per il pullman scoperto a Roma: il retroscena
Connettiti con noi

News

Bonucci decisivo per il pullman scoperto a Roma: il retroscena

Pubblicato

su

Bonucci ha imposto un aut aut per convincere i responsabili della sicurezza a festeggiare gli Europei col pullman scoperto a Roma

Escono ulteriori particolari sulla vicenda del pullman scoperto a Roma con cui l’Italia ha festeggiato la vittoria degli Europei insieme ai tifosi nel pomeriggio di lunedì.

Secondo quanto riferito da Il Fatto Quotidiano, infatti, Bonucci si è reso protagonista della trattativa con i responsabili della sicurezza durante il viaggio, nel pullman coperto, per andare ad incontrare il premier Draghi. Il difensore avrebbe imposto un aut aut: o festeggiamo anche col pullman scoperto, o non incontriamo il Presidente del Consiglio.

Il pullman scoperto era già pronto in zona Palazzo Chigi e una volta ottenuto l’ok è partito . Il Prefetto di Roma ha stigmatizzato con forza il comportamento di Bonucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.