Bonucci punta già il Torino. E intanto il figlio Lorenzo gioca il suo Derby
Connettiti con noi

News

Bonucci punta già il Torino. E intanto il figlio Lorenzo gioca il suo Derby

Pubblicato

su

Sabato prossimo andrà in scena il Derby della Mole. In casa Bonucci è iniziato già ieri con la partita del piccolo Lorenzo

Sabato sera alle ore 20.30 andrà in scena il sentitissimo Derby della Mole. Torino e Juventus si sfideranno nella stracittadina che tutta la città aspetta. Sarà infatti il primo Derby di Cristiano Ronaldo, e sicuramente i tifosi granata staranno cercando un modo per innervosirlo. Ma sarà anche il Derby del ritorno di Leonardo Bonucci. Un Bonucci che si è ripreso la Juve con ottime prestazioni. Ma, come riporta Il Corriere di Torino, il Derby in casa del difensore bianconero è già iniziato ieri. Il figlio Lorenzo, infatti, ha giocato Torino-Juve dei suoi pari età. A differenza del padre, però, l’ha fatto con la maglia granata. Lorenzo è infatti tifoso del Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.