Bonucci: «Punto importante. Questa è la vittoria della squadra»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Punto importante. Questa è la vittoria della squadra»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, al termine della gara contro l’Atalanta, ha parlato del difficile pareggio ottenuto: le sue parole

Leonardo Bonucci, al termine di Juventus-Atalanta, è intervenuto ai microfoni di DAZN. Le sue parole sulla gara.

LA GARA«Sempre dura giocare contro di loro, la squadra ha fatto un grande sacrificio, io ho stretto i denti non mi sono allenato per alcuni giorni per un male al tallone. Abbiamo fatto un punto che tiene lontano le inseguitrici, stasera ha vinto il gruppo. Oggi era importante provare a vincere, non ci siamo riusciti, ma portare a casa un punto tiene a distanza Lazio e Atalanta. Adesso recuperiamo le energie e pensiamo a mercoledì, mercoledì sarà difficile».

ATALANTA «Sapevamo che con loro se non muovevamo la palla veloci facevamo fatica. Nel primo tempo complice la loro foga abbiamo trvato difficoltà».

EUROPA «Credo che a livello mentale le energie le possiamo recuperare se la matematica ci darà la vittoria con qualche turno d’anticipo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.