Bonucci racconta la sua giornata tipo: «Faccio la spesa e...»
Connettiti con noi

News

Bonucci racconta la sua giornata tipo: «Faccio la spesa e…»

Pubblicato

su

Bonucci racconta la sua giornata tipo: «Faccio la spesa e…». Le parole del difensore della Juventus all’evento Randstad

(dal nostro inviato) – Durante l’evento Randstad allo Stadium, Leonardo Bonucci ha raccontati ai presenti la sua giornata tipo.

Così: «Giro normalmente nei posti che frequentano tutti. Faccio la spesa, vado al bar, ristorante, cinema. Ieri sono andato a fare la spesa, dopo aver preso a scuola i bimbi. Cerco di fare la vita più normale possibile, cerco di essere disponbile con tutti se chiedono una foto. Se sono con i bimbi cerco di fare il più veloce possibile. Quando qualcuno si avvicina per fare una foto i miei bimbi automaticamente fanno due passi indietro, il più grande tira dietro il più piccolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.