Bonucci: «Allegri ci darà una grossa mano, non vedo l'ora di ricominciare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Allegri ci darà una grossa mano, non vedo l’ora di ricominciare»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci parla del ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus: ecco le dichiarazioni del difensore

Leonardo Bonucci ha parlato all’intervallo di Italia-San Marino ai microfoni di Rai Sport.

100 IN AZZURRO«Per quanto riguarda l’obiettivo personale, vivo di partita in partita, Era importante arrivare a quita 100, ci prepariamo per giocare un grande Europeo. Ci sono squadre un gradino sopra noi».

SETTIMANA DI STOP – «E’ stata importante, veniamo da un anno e mezzo senza sosta, devo dire che questo mix trovato dal mister di vivere il pomeriggio in vacanza, ha dato i giusti effetti, pronti per disputare un grande Europeo».

PIRLO E ALLEGRI «Noi ci sentiamo costantemente con il mister, da oggi mi ha detto di chiamarlo Andrea. Posso dire che quest’anno nelle difficoltà e alla prima esperienza ha raggiunto grandi traguardi. Ci è mancata la vittoria dello Scudetto però era difficile, un po’ anche per il poco tempo a disposizione. Adesso pensiamo a quello che verrà e sicuramente mister Allegri ci darà una grossa mano per quanto riguarda l’esperienza e la gestione del gruppo. Io non vedo l’ora di cominciare perchè quest’anno, viverlo e guardare gli altri vincere lo Scudetto, non è stato bello partiremo ancora più carichi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.