Bonucci: «Giochiamo e lasciamoci alle spalle le polemiche di Juve-Napoli»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Giochiamo e lasciamoci alle spalle le polemiche di Juve-Napoli»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci è contento di tornare in campo con la Nazionale italiana. Ecco le parole del difensore bianconero

Leonardo Bonucci, ai microfoni di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della gara tra Polonia e Italia.

ITALIA – «Ci siamo talmente tanto allenati in questi giorni che non riflettevo che era tanto tempo che non si giocava una partita. E’ bello stare qui, è bello riscendere in campo a Danzica mettendoci alle spalle le polemiche dopo la partita non giocata col Napoli».

CON CHIELLINI – «Eravamo chiusi nella bolla più per precauzione che per necessità e per seguire un protocollo creato perchè il campionato prosegua Eravamo tranquilli. Abbiamo seguito le regole date e quando possibile, abbiamo raggiunto i nostri compagni».

LEWANDOWSKI – «Lewandowski sta dimostrando di essere l’attaccante più forte al mondo, ha vinto tutto nell’ultimo anno, lo apprezzo e faremo di tutto per fermare lui e la Polonia».

SEGUI IL LIVE DI POLONIA-ITALIA SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.