Bonucci ricorda Vialli: «Uomo di valori ed esempio. Lui era così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci ricorda Vialli: «Uomo di valori ed esempio per tutti. Lui era così»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ricorda ancora Gianluca Vialli: le parole del capitano della Juventus in onore dell’indimenticato attaccante

Leonardo Bonucci ricorda Gianluca Vialli e lo fa a margine dell’inaugurazione del campo 3 del centro di preparazione olimpica Giulio Onesti a Roma, intitolato all’ex attaccante. Le parole del capitano della Juventus riportate dall’ANSA.

LE PAROLE – «Di Gianluca ricordo la sua grandezza nei piccoli gesti. Il suo primo pensiero era quello di regalare un attimo di gioia ai ragazzi che oggi sono qui con noi, ci teneva a far capire che quel che stava passando poteva essere cancellato con un semplice gesto. Non basta il campo di calcio per capire la grandezza di Gianluca nel donarsi e nel dare prima di ricevere. Al di là delle gesta da sportivo, lo ricorderemo come un grande uomo. Dietro al suo sorriso, c’era un uomo di grandi valori, un esempio e un trascinatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.