Bonucci, lo rivela l'ex tecnico: «Ha un segreto per battere i rigori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci, lo rivela l’ex tecnico: «Ha un segreto per battere i rigori»

Pubblicato

su

Bonucci, lo rivela l’ex tecnico: «Ha un segreto per battere i rigori». A parlare è Carlo Perrone, suo allenatore alla Viterbese

Carlo Perrone, ex allenatore di Leonardo Bonucci alla Viterbese, ne ha parlato a La Gazzetta dello Sport.

SEGRETO BONUCCI RIGORISTA – «Lo stesso del Bonucci calciatore: la cattiveria. Io avevo due rigoristi, lui e Daniele Viviani, fratello di Federico che poi ha fatto la A. Leonardo li calciava decisi, battezzando un angolo, come sabato. Non inventa niente. Da lui non vedrete mai uno scavetto».

QUANTI GOL – «Da centrocampista, il suo ruolo, pochi. La prima volta che l’ho messo difensore, contro la Roma negli Allievi, però mi ha fatto tripletta. Tre gol in area, da angolo».

BONUCCI ATTACCANTE – «Ricordo una partita a Guidonia in cui non avevo punte e ho messo lui. Sa muoversi perché sa come ragionano i difensori e poi, se passa una palla, la calcia forte, secca, con cattiveria. Ma questo lo sapete già».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.