Bonucci: «Oggi la Juve mi regala un sogno, risponderò con orgoglio»
Connettiti con noi

Social

Bonucci: «Oggi la Juve mi regala un sogno, risponderò con orgoglio» – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci rinnova fino al 2024 con la Juve. Il difensore, con un lungo messaggio, esprime tutta la sua gratitudine

È un giorno speciale per la storia bianconera, uno di quelli che verranno ricordati a lungo, soprattutto da chi lo ha vissuto sulla propria pelle come Leonardo Bonucci. Oggi, il difensore, ha prolungato il suo contratto con la Juve fino al 2024.

«Nei miei sogni di adulto ho accarezzato questo giorno come qualcosa di custodito in un cassetto segreto. Oggi 19.11.19 tutto diventa realtà. La Juventus, che in 8 stagioni sulla pelle mi ha insegnato valori, vicinanza, resilienza, caparbietà e tenacia, oggi mi regala un sogno. Alla Juventus devo la mia maturità, devo la capacità di riconoscere gli errori, devo soprattutto la mia continua, inarrestabile, voglia di vincere. Oggi la Juventus mi regala un sogno al quale risponderò con sicurezza, responsabilità e orgoglio. Per vincere ancora, insieme. Fino alla Fine!» ha scritto il difensore bianconero sui social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.