Bonucci: «Altra firma su un contratto importante: indimenticabile» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Altra firma su un contratto importante: indimenticabile» – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha rinnovato il suo contratto con la Juventus: ecco le parole del difensore bianconero – VIDEO

Leonardo Bonucci ha firmato il rinnovo del contratto con la Juve. Ecco le sue parole sulla giornata della firma sul contratto, fino al 2024.

RINNOVO«Giornata storica, indimenticabile è un sogno che si avvera, un’altra firma su un contratto importante. Questo lo devo al presidente, a Fabio, a Pavel, a tutti i tifosi, a tutte le persone a me care».

JUVE «Per me la Juventus è casa e la firma su questo contratto dimostra quanto io tenga a questa maglia».

OBIETTIVI«Tantissime altre presenze, tantissimi altri gol e tantissimi altri trofei».

MOMENTO«Buonissimo momento anche grazie alle responsabilità date dalla società, dopo l’infortunio di Giorgio. Se posso paragonarlo, lo paragono al 2015/2016, quando sono entrato nella 11 mondiale, mi sono sentito bene fisicamente e mentalmente. Manca ancora tanto a fine stagione, il nostro obiettivo è arrivare alla finale di Champions».

MIGLIOR BONUCCI «Quello che chiude gli avversari dietro, quello è il mio lavoro. È ovvio se tutto si impreziosisce con gol e giocate, è sempre bello. Oggi 19 novembre, un giorno speciale: il mio numero ed il compleanno di mia moglie».

GOL«Mi piace essere pericoloso nell’area avversaria, cerco sempre di fare il massimo in quelle situazioni spero di farne tanti altri, soprattutto gol importanti che possono servire ad arrivare agli obiettivi finale».

SODDISFATTO «Sarò soddisfatto se alla fine della mia esperienza alla Juve, la bacheca sarà completata come si deve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.