Bonucci insultato dai tifosi del Fernerbahce: dopo il rigore sbagliato pensa al ritiro
Connettiti con noi

News

Bonucci insultato dai tifosi del Fernerbahce: dopo il rigore sbagliato pensa al ritiro

Pubblicato

su

Bonucci insultato dai tifosi del Fernerbahce dopo il rigore sbagliato: ora pensa al ritiro. La situazione dell’ex capitano Juve

La serata di Conference League di giovedì è stata amarissima per Bonucci che ha sbagliato il rigore decisivo nel quarto di finale tra il suo Fenerbahce e l’Olympiacos. Come raccontato dal Corriere dello Sport l’ex capitano della Juve è stato insultato sui social dai tifosi turchi e anche da diversi detrattori italiano.

Bonucci, infatti, era entrato al 122′ proprio per battere il quinto rigore, ma il portiere avversario gliel’ha parato eliminando il Fenerbahce. La stagione del difensore è stata a dir poco disgraziata fin dall’estate con la rottura con la Juve. Poi il trasferimento all’Union Berlino (10 presenze e 1 gol) e il passaggio a gennaio in Turchia per rilanciarsi in vista di Euro 2024, finora senza troppa fortuna. Dopo la serataccia di giovedì, però, Bonucci potrebbe valutare l’ipotesi ritiro dal calcio a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.