Bonucci, l'agente svela: «Solo così lo abbiamo riportato alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci, l’agente svela: «Solo così lo abbiamo riportato alla Juve»

Pubblicato

su

Alessandro Lucci, procuratore di Leonardo Bonucci, ha parlato della trattativa che riportò il difensore a Torino nel 2018

Alessandro Lucci, nella sua intervista a Sportweek, ha svelato i retroscena della trattativa che riportò Bonucci alla Juve nel 2018.

LE PAROLE – «La trattativa più difficile? Pensavo fosse il trasferimento di Bonucci dalla Juventus al Milan vista la rivalità tra i due club, invece ancora più complicata è stata la trattativa che ha riportato Leonardo a Torino l’anno successivo. Un’operazione che comprendeva il trasferimento di Higuain e Caldara a Milano per un valore complessivo di oltre 100 milioni. E’ servito un grande lavoro di mediazione e esperienza per portare a un accordo di tutte le parti coinvolte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.