Bonucci VS Juve: per alzarsi la Coppa in faccia - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci VS Juve: per alzarsi la Coppa in faccia

Pubblicato

su

Il capitano rossonero, dopo la sfida dello Stadium, riaffronterà i suoi ex compagni in una finale. Bonucci proverà ad alzare la Coppa in faccia alla Juve e viceversa

Bonucci contro Juventus, atto secondo. Il primo lo ricordiamo tutti benissimo: tanti fischi, gol di Leo, vittoria bianconera. Il remake della sfida dello Stadium potrebbe offrire altrettanti spunti col capitano rossonero motivatissimo a soffiare un titolo a Madama e i bianconeri pronti a tutto pur di non concedergli questa soddisfazione.

D’altra parte il dente è ancora avvelenato e, nonostante le dichiarazioni di facciata, Bonucci non vede l’ora di rifilare una grossa delusione a La Vecchia Signora. Per farlo ha chiesto l’aiuto dei compagni che, questa sera, dovranno sostenerlo nella sua rivincita personale. Ma la Juve lo aspetta al varco, pronta a punirne l’alta infedeltà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.