Bonucci Roma, parla Mourinho: «Vi dico come stanno le cose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci Roma, parla Mourinho: «Vi dico come stanno le cose»

Pubblicato

su

Bonucci Roma, parla Mourinho: «Vi dico come stanno le cose». L’annuncio del tecnico giallorosso

Josè Mourinho, nella conferenza stampa post Roma-Napoli, ha parlato così del possibile arrivo dell’ex capitano della Juve, Leonardo Bonucci.

MOURINHO – «Di mercato non parlo, si parlerà a gennaio. Abbiamo ancora una partita prima e quando si parla di mercato si deve partire dal presupposto che la Roma vive una situazione di grande difficoltà per il Financial Fair Play. Un conto è ciò che vogliamo, un conto ciò che vogliamo fare. Abbiamo Kristensen e Azmoun fuori dalla lista UEFA, se prendiamo un altro rischiamo di perderne un altro in lista. Non è una situazione facile, a me piacerebbe un difensore top centrale di futuro, non mi sembra che sarà possibile. Lavoriamo come abbiamo sempre fatto, non è un dramma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.