Bonucci: «Ronaldo valore aggiunto dentro e fuori dal campo»

© foto www.imagephotoagency.it

Il difensore della Juventus parla in conferenza stampa da Coverciano. Le parole di Leonardo Bonucci in avvicinamento a Polonia-Italia

Intervenuto oggi in conferenza stampa da Coverciano, Leonardo Bonucci ha parlato di lungo e in largo di Nazionale ma anche di Juventus. Ecco i passaggi sensibili in chiave bianconera.

BERNARDESCHI – «Federico ha fatto una crescita impressionante lo scorso anno e sta continuando, ha ampi margini di miglioramento. Mi ha impressionato, l’ho lasciato un ragazzo e l’ho ritrovato uomo».

CASO RONALDO – «Io nella settimana insieme l’ho visto sereno, sono vicende personali e non sta a me commentarle».

RONALDO – «Cristiano è un valore aggiunto dentro e fuori dal campo, ti stimola sempre a dare il meglio di te. Vedi un ragazzi di trentatré anni che ha vinto tutto non mollare mai, è soltanto da ammirare».

MENTALITA’ JUVE – «Qualità della Juventus da trasmettere alla Nazionale? In questo momento in bianconero abbiamo in più l’esperienza e la qualità. Guardi la rosa e dici: ‘Difficile lasciare fuori qualche giocatore’. Oggi all’Italia manca questo salto che stiamo iniziando a intravedere».

Articolo precedente
Sara GamaJuventus Women, le convocate di Rita Guarino per la Supercoppa: c’è Gama
Prossimo articolo
bentancurCorea del Sud-Uruguay 2-1: la partita di Rodrigo Bentancur