Bonucci e l'arrivo di Sarri: «Un cambiamento totale nel modo di giocare»
Connettiti con noi

News

Bonucci e l’arrivo di Sarri: «Un cambiamento totale nel nostro modo di giocare»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha parlato all’evento Randstad del cambiamento portato dall’arrivo di Sarri

(dal nostro inviato) – Leonardo Bonucci, durante l’evento Randstad, ha parlato anche del cambiamento portato dall’arrivo in bianconero di Maurizio Sarri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SARRI«Io quando si tratta di un cambiamento per il rispetto di cui ti ho parlato prima, capisco le basi, le accetto, continuo a elaborarle nel quotidiano, e poi mi applico. Perché se non ti applichi, se non hai la voglia di capire dove ti può portare il cambiamento, di cosa si sta parlando sei perso. Ed è un po’ quello che è successo quest’anno con l’arrivo di Sarri. Un cambiamento totale rispetto al modo di giocare che avevamo. Devi capire di cosa si tratta, devi applicarti e resettare quello che hai fatto negli anni precedenti perché adesso il modo è differente. In un modo dove ci sono tante dinamiche, dove ti rapporti con tante persone, non puoi pensare sempre di essere nel giusto. Si può ottenere il risultato utilizzando tante strade».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.