Bonucci segue Buffon al Psg? Ci sarebbe già un primo sì
Connettiti con noi

News

Bonucci segue Buffon al Psg? Ci sarebbe già un primo sì

Pubblicato

su

L’avventura di Bonucci al Milan potrebbe finire dopo un solo anno. L’ex difensore bianconero potrebbe seguire Buffon al Psg

La difficile situazione societaria e l’estromissione per un anno dall’Europa potrebbe spingere Leonardo Bonucci a lasciare il Milan ad un solo anno di distanza dal bagno di folla che lo ha accolto nell’ambiente rossonero. L’ex difensore bianconero potrebbe seguire Buffon al Psg. Secondo indiscrezioni provenienti dalla stampa francese, Bonucci avrebbe già dato la propria disponibilità al trasferimento nel club transalpino, il quale potrebbe intavolare una trattativa con il Milan a stretto giro di posta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.