Bonucci: «Senza drammi, senza ansia», e intanto palestra - FOTO
Connettiti con noi

Social

Bonucci: «Senza drammi, senza ansia», e intanto lavora in palestra – FOTO

Pubblicato

su

Il centrale della Juventus fa sentire la propria voce sui social dopo il pareggio col Parma. E intanto Leonardo Bonucci continua a lavorare per il rientro

«Senza drammi, senza ansia. Guardare indietro per imparare, Guardare avanti per migliorare. Tutti insieme uniti per scrivere pagine importanti in BIANCONERO», questo il messaggio social di Leonardo Bonucci dopo il rocambolesco pareggio col Parma. Leo, ancora infortunato, prova perlomeno a far sentire il suo supporto sui social. Intanto per lui prosegue il lavoro in palestra, come documentato nelle sue Instagram Stories, cresce l’ottimismo in vista dell’Atletico.

https://www.instagram.com/p/Btava_SB4Q0/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.