Bonucci senza fascia? Così ha reagito il difensore alle parole di Allegri
Connettiti con noi

News

Bonucci senza fascia? Così ha reagito il difensore alle dichiarazioni di Allegri

Pubblicato

su

Bonucci senza fascia? Così ha reagito il difensore alle dichiarazioni di Allegri durante la conferenza stampa di presentazione

Lo scorso 27 luglio, durante la presentazione alla Juve in conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha tolto la fascia di vice-capitano a Leonardo Bonucci, assegnandola a Paulo Dybala.

Come ha reagito il numero 19? Secondo La Gazzetta dello Sport, chi si aspettava musi lunghi o chiarimenti al rientro resterà deluso. Bonucci lunedì si presenterà alla Continassa con un solo pensiero in testa: riportare il tricolore sulla nuova maglia della Juventus. Parlerà con Allegri e gli confermerà la sua totale disponibilità perché gli screzi del passato sono stati archiviati tre estati fa.

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.