Bonucci senza fascia: perché Allegri gli ha tolto i gradi di vice
Connettiti con noi

News

Bonucci senza fascia: perché Allegri gli ha tolto i gradi di vice

Pubblicato

su

Bonucci senza fascia: perché Allegri gli ha tolto i gradi di vice. La motivazione che si nasconde dietro alle dichiarazioni del tecnico della Juve

Con grande ironia, nella sua conferenza stampa di presentazione, Massimiliano Allegri ha comunicato che Leonardo Bonucci non sarà più il vice capitano della Juventus.

Ma il motivo? La Gazzetta dello Sport si esprime così: «Allegri azzera le gerarchie di Pirlo e lo fa sorridendo, ma con parole dure. Insomma, tutto si vedrà con il tempo ma al momento il vice capitano è Dybala. Perché Allegri ha scelto così? Per non esagerare il peso di un giocatore molto sicuro di sé come Bonucci? Per responsabilizzare Dybala in una stagione così importante? Al campionato la sentenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.