Bonucci shock, il sito web revoca due scudetti alla Juve - FOTO
Connettiti con noi

Social

Bonucci shock, il sito web revoca due scudetti alla Juve – FOTO

Pubblicato

su

Il sito ufficiale dell’ex difensore della Juventus sbugiarda il passato di Bonucci. Ecco la foto che manda su tutte le furie i tifosi bianconeri

Evviva la coerenza, Leo! Ma come si fa!? Il buon Bonucci, sempre più attento alla sua immagine mediatica, ha da poco lanciato il suo nuovissimo sito web. Grafiche pulite, design all’avanguardia e fluidità dei temi: davvero nulla da dire in merito alla realizzazione del portale dell’ex difensore bianconero. C’è solo un piccolo-grande problema: nella macro area “Storia”, dedicata alla carriera del milanista, compare una raccapricciante incongruenza. Nel paragrafo relativo alla stagione 2015-2016, anno del 34esimo scudetto della Juventus, è allegata un’immagine di due anni prima, con Bonucci che festeggia esibendo lo scudetto con un “32” in bella vista. Impossibile credere che si tratti di un errore; l’evidente riferimento è agli scudetti revocati dopo la sentenza di Calciopoli. Scudetti, tra l’altro, sempre difesi dallo stesso Bonucci nel suo passato bianconero. Siamo rimasti senza parole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.