Bonucci a SKY: «Vittoria da Juve. Ritrovata la voglia di sacrificarsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci a SKY: «Vittoria da Juve. Ritrovata la voglia di sacrificarsi»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la vittoria ottenuta sul campo dello Zenit: le sue parole

Intervistato da Sky Sport, Leonardo Bonucci ha parlato nel post partita di Zenit-Juventus.

VITTORIA – «Partita dura. Loro una volta persa palla si chiudevano bene dietro. La vittoria è merito di tutti. Abbiamo ritrovato la voglia di soffrire e di arrivare al successo senza concedere gol. E’ importante».

1-0 AL CHELSEA DECISIVO – «Tutte le vittorie hanno pesato dopo un inizio in cui abbiamo fatto fatica. Ora c’è da mettere da parte questa vittoria e pensare a domenica, ci aspetta un grande match. Dobbiamo continuare su questa strada, queste vittorie sono importanti».

CAMBIO DI MENTALITA’ – «Nel recente passato avevamo perso le caratteristiche da Juve. Giocavamo con un campione accanto e volevamo metterlo nelle condizioni di fare bene, perdendo la voglia di sacrificarci pensando che lui risolvesse le gare. Bravo il mister a farci ritrovare le giuste motivazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.