Bonucci: «Abbiamo dato tutto, sbagliato il primo tempo all'andata»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Abbiamo dato tutto, sbagliato il primo tempo all’andata»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha commentato l’eliminazione della Champions League per mano del Lione

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport sull’eliminazione dalla Champions League.

DELUSIONE «Delusione, ovvio. Sapevamo che tiravi fuori una partita così dove loro ci aspettavano sotto la linea di metà campo. Dopo il rigore subito siamo stati bravi a crederci ma il calcio è così, stasera abbiamo dato tutto quello che potevamo. Peccato. Nella gara d’andata dovevamo fare meglio, soprattutto nel primo tempo. Stasera abbiamo dato tutto, peccato perché due centimetri di palla fuori sono peggio di due centimetri di palla dentro».

IMPEGNO«Io credo che stasera abbiamo dimostrato che la convinzione c’era. Noi abbiamo creato 4-5 palle gol nitide e loro solo un tiro in porta. Merito a loro».

STAGIONE «E’ stata una stagione anomala, particolare. Ci siamo ritrovati a giocare tutto a luglio e ad agosto, l’obiettivo principale era il campionato e l’abbiamo vinto. Sapevamo che in Champions con questo formato poteva succedere qualsiasi cosa e stasera abbiamo dato tutto. Ripeto, l’obiettivo principale l’abbiamo centrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.