Bonucci rivela: «Conte massacrò Giaccherini ma dopo il gol al Belgio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci rivela: «Conte massacrò Giaccherini ma dopo il gol al Belgio…»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci racconta il gol di Emanuele Giaccherini contro il Belgio a Euro2016: ecco le dichiarazioni del difensore

Leonardo Bonucci, nel corso della quarta puntata di Sogno Azzurro, ha parlato in vista dell’Europeo.

EURO2016 «Emozione che respiravi subito, nel 2012 e nel 2016 si vedeva che il gruppo era forte, sapeva come andare avanti. In più tutto il resto che fa la differenza. L’assist a Giaccherini contro il Belgio è una cosa provata e riprovata. Quelle erano situazioni che mister Conte provava quotidianamente. Ne erano uscite altre due-tre dove Emanuele aveva sbagliato lo stop e Conte lo massacrò. Io gli dissi di non preoccuparsi. E quando segnò, fui il primo ad andare da lui dicendogli: “Te l’avevo detto”».

EURO2020«E’ stato un anno difficilissimo. Poi i tanti giovani che avevamo sono cresciuti, sono diventati più forti ed ora c’è un giusto mix per fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.