Bonucci in campo con lo Spezia: vuole dare una mano. Leo dispiaciuto per una cosa
Connettiti con noi

News

Bonucci in campo con lo Spezia: vuole dare una mano. Leo dispiaciuto per una cosa

Pubblicato

su

Bonucci in campo con lo Spezia: vuole dare una mano alla sua Juventus. Leo dispiaciuto per una cosa

Allegri prepara qualche rotazione in difesa in vista della gara tra Juve e Spezia. Di sicuro mancherà Gleison Bremer, squalificato: potrebbe essere il reparto esserci spazio per Daniele Rugani, che è stato in ballottaggio con Alex Sandro anche per la sfida europea, e per Leonardo Bonucci, che è reduce da un lungo stop per infortunio e giovedì è tornato nella lista dei convocati.

Capitan Leo non ha ancora giocato un minuto nel 2023 e non vede l’ora di aiutare la squadra. Contro il Nantes ha sofferto in panchina e con lo Spezia spera di riassaggiare il campo tre mesi abbondanti dopo l’ultima apparizione (titolare in Verona-Juventus). Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.