Bonucci nella storia bianconera: sesto per presenze in Champions
Connettiti con noi

News

Bonucci nella storia bianconera: sesto per presenze in Champions

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci entra nella storia della Juventus. Il difensore è sesto per presenze in Champions con la Vecchia Signora

Leonardo Bonucci nella storia della Juventus. Il difensore, dopo essere sceso in campo ieri sera contro l’Ajax, è salito a 57 presenze in Champions League. Si tratta di un dato significativo: il numero 19 sale raggiunge infatti un grande ex bianconero nella classifica di apparizioni nella massima competizione europea, Paolo Montero.

Come riporta infatti il sito ufficiale bianconero, con la presenza contro l’Ajax, Bonucci ha raggiunto Montero nella classifica delle apparizioni in Champions League (o Coppa dei Campioni). Il difensore diventa così il sesto juventino più presente nella competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.