Bonucci suona la carica: «Comincia la strada verso uno degli obiettivi»
Connettiti con noi

Social

Bonucci suona la carica: «Comincia la strada verso uno degli obiettivi»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha suonato la carica in vista della Champions ed è tornato sulla gara di Firenze

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, è tornato sulla gara di Firenze sottolineando il carattere mostrato dai bianconeri nelle difficoltà. Il numero 19 bianconero ha anche suonato la carica sui social in vista di mercoledì.

Il difensore ha voluto chiarire subito come la Champions League sia, anche questa stagione, obiettivo concreto della Juve: «Avremmo preferito vincere ma la squadra ha dimostrato carattere. Recuperiamo energia perché mercoledì comincia la strada verso uno degli obiettivi».

https://www.instagram.com/p/B2ZaIXeiSHH/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.