Bonucci, tifosi e giornali senza pietà: «Basta, non ne possiamo più»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Bonucci, tifosi e giornali senza pietà: «Basta, non ne possiamo più». Brutta prova del centrale della Juventus con la Fiorentina

Non sono bastate le scuse social di Leonardo Bonucci per placare le ire dei tifosi dopo Juve-Fiorentina e per evitargli una brutta sfilza di insufficienze in pagella. Pesanti attacchi sui social al difensore bianconero, «basta, non ne possiamo più» è solo una delle lamentele più edulcorare.

TUTTOSPORT (4) – Si stenta a crederci, viene da sciacquarsi… gli occhi. Tante, troppe zavorre schiantano prestazione e giudizio: la disattenzione sullo 0-1 e il pasticcio che innesca l’autogol di Alex Sandro sono solo il culmine di una serata da dimenticare.

GAZZETTA DELLO SPORT (4) – Serataccia con e senza palla. Tiene in gioco Vlahovic per lo 0-1, sbaglia in appoggio (quella palla per Ronaldo…).e finisce nelle azioni degli altri due gol. Mamma mia…

CORRIERE DELLO SPORT (4) – È colpevolmente dentro ai 3 gol viola. Come De Ligt in occasione del primo, poi continua a sbagliare nei momenti decisivi. Sul 2-0 non prende palla e spinge Alex Sandro all’autorete. Sul 3-0 si fa portare via la palla da Ribery.

LEGGI ANCHE: Juventus, Pirlo sotto media punti: -11 da Sarri e -13 da Allegri

Condividi