Bonucci torna leader: messaggio di carica social dopo Parma
Connettiti con noi

Social

Bonucci torna leader: messaggio di carica social dopo Parma – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore bianconero si complimenta con la squadra per il carattere mostrato nella difficile trasferta di Parma

La Juventus non convince ancora del tutto ma vince comunque il terzo match consecutivo e vola a punteggio pieno in classifica. A Parma la prestazione dei ducali mette in seria difficoltà i bianconeri, che comunque riescono a spuntarla grazie ai gol di Mario Mandzukic e Blaise Matuidi. Tante le attenuanti per i giocatori, in primis la condizione fisica non ancora al top.

Mister Allegri si è detto tranquillo del momento bianconero, e ha promesso una Juve completamente diversa dopo la sosta. Intanto, i giocatori della Vecchia Signora si godono la vittoria. In particolare, Leonardo Bonucci ha voluto postare su Instagram un messaggio da vero e proprio leader. Il numero 19, anche se alcuni tifosi non lo hanno ancora perdonato, è stato riaccolto molto bene dallo spogliatoio. Ecco il messaggio di Bonucci: «Era importante arrivare alla sosta con 9 punti. Obiettivo centrato».

https://www.instagram.com/p/BnMtdumF2EW/?taken-by=bonuccileo19

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.