Bonucci all'Union Berlino controvoglia: Sarri gli ha negato la Lazio. E la famiglia resta a Torino...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bonucci all’Union Berlino controvoglia: Sarri gli ha negato la Lazio. E la famiglia resta a Torino…

Pubblicato

su

Bonucci all’Union Berlino controvoglia: Sarri gli ha negato la Lazio. E la famiglia resta a Torino… L’ex difensore della Juve via da scontento

Come scrive il Corriere dello Sport Leonardo Bonucci si è trasferito tutt’altro che volentieri all’Union Berlino. Detto che la volontà del giocatore come noto era quello di restare alla Juventus, Leo ha aspettato fino all’ultimo la Lazio. Lotito era molto convinto di trovare un modo per fare l’operazione e Sarri più restio. Dopo l’ultimo contatto di ieri mattina, percependo che il tempo di attesa si sarebbe allungato ancora e che il patron biancoceleste era forse rallentato dalle reticenze del suo tecnico (cosa che tra l’altro Bonucci poteva intuire), è arrivato il decisivo sì ai tedeschi.

Certo è che se la Lazio avesse aperto ieri Bonucci (al netto anche delle sue parole di ieri a Ciampino) in Germania non sarebbe andato: peraltro la sua famiglia resterà a Torino. La formula finale è quella del prestito per un anno (che significa lasciare libero il giocatore in scadenza a giugno prossimo) e i tedeschi si sono tenuti un’opzione per il secondo, anche se il giocatore è intenzionato a smettere tra dieci mesi. L’ingaggio percepito sarà di 2,5 milioni, per arrivare ai 5 e dintorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.