Bonucci verso l'Atletico «passo dopo passo» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Bonucci verso l’Atletico «passo dopo passo» – FOTO

Pubblicato

su

Migliorano le condizioni di Leonardo Bonucci che intensifica gli allenamenti in vista del rientro previsto  contro l’Atletico

Bone nuove dalla Continassa dove il difensore della Juventus Leonardo Bonucci dopo il rientro in allenamento con la squadra di ieri, intensifica gli allenamenti e si prepara al ritorno in campo. Il giocatore grazie all’impegno e al lavoro costante dovrebbe rientrare proprio nella sfida più decisiva del momento contro l’Atletico Madrid allo stadio Wanda Metropolitano di mercoledì 20 febbraio. Il difensore sui suoi canali social fa sapere ai propri tifosi che “passo dopo passo” le condizioni fisiche stanno migliorando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.