Bonucci via dalla Juve, Ceravolo sicuro: «Non c’è feeling con Allegri, ma…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci via dalla Juve, Ceravolo sicuro: «Non c’è feeling con Allegri, ma…»

Pubblicato

su

Bonucci via dalla Juve, Ceravolo sicuro: «Non c’è feeling con Allegri, ma…». L’ex dirigente commenta la situazione

Ceravolo, ex dirigente della Juve, in esclusiva a Juventusnews24 ha commentato la delicata situazione di Bonucci, finito nella lista degli esuberi da cedere.

BONUCCI VIA – «Dall’esterno tutti hanno percepito che non c’è grande feeling tra Bonucci e Allegri. Questo non vuol dire che sbaglia l’uno o l’altro. Bonucci non rientra nel progetto tecnico ed è chiaro che la società cerca di guardare avanti. Lui ha fatto cose importanti alla Juve e magari si aspettava un approccio diverso, ma quando nel calcio si fanno delle scelte che sembrano un po’ inopportune bisogna andare avanti. Io, ripeto, ho sempre percepito che non c’era questo grande “amore” tra Bonucci e Allegri. Alla fine la Juventus ha puntato sull’allenatore ed è giusto che segua le sue indicazioni».

L’INTERVISTA INTEGRALE A CERAVOLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.