Bonucci vince il premio di difensore dell'anno ai Globe Soccer Awards 2021
Connettiti con noi

News

Bonucci vince il premio di difensore dell’anno ai Globe Soccer Awards 2021

Pubblicato

su

Vince Bonucci il premio come miglior difensore dell’anno ai Globe Soccer Awards 2021, il centrale bianconero batte anche Chiellini

Leonardo Bonucci ha vinto il premio come miglior difensore ai Globe Soccer Awards 2021 a Dubai. In lizza c’erano anche il difensore della Juventus Giorgio Chiellini, Ruben Dias del Manchester City, Alexander-Arnold del Liverpool, Azpilicueta e Rudiger del Chelsea. Premio offerto dallo sponsor Lavazza.

VITTORIA – «Fondamentale nella vittoria dell’Italia all’ultimo Europeo, Bonucci identifica il modello perfetto del difensore moderno e con Giorgio Chiellini ha rappresentato la coppia perfetta di difesa» questo il claim con il quale è stato accolto il difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.