Bonus collaboratori sportivi: come fare per richiederlo
Connettiti con noi

News

Bonus collaboratori sportivi: come fare per richiederlo

Pubblicato

su

Da domani sarà attiva la piattaforma per richiedere il bonus da 600€ per i collaboratori sportivi. Ecco come fare

Da domani sarà attivo il bonus per i collaboratori sportivi, prevista dal Decreto “Cura Italia”. Da domani alle 14 sarà attivata la piattaforma sul sito sportesalute.eu. Possibile una prenotazione via sms. Il bonus è previsto solo per chi ha percepito compensi inferiori ai 10 mila euro. Ecco le parole del ministro dello Sport, Spadafora.

SPADAFORA – «Un primo, giusto riconoscimento per una categoria di lavoratori e lavoratrici spesso trascurata e poco tutelata, che invece meritano i giusti diritti e la doverosa attenzione. Quando avremo superato la fase dell’emergenza sanitaria, una riforma del settore sarà necessaria. Ringrazio il presidente Vito Cozzoli e tutta la struttura di Sport e Salute per aver messo in piedi, in pochi giorni, una piattaforma che ci consentirà di accreditare l’indennità ai lavoratori nel più breve tempo possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.