Bordas: «Messi merita 10 Palloni d'Oro in più di Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Bordas: «Messi merita 10 Palloni d’Oro in più di Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Il dirigente del Barcellona, Javier Bordas, esprime un suo parere sull’eterna sfida a colpi di Palloni d’Oro tra Messi e Cristiano Ronaldo

Stasera si consumerà una delle notti più importanti del calcio: la consegna del Pallone d’Oro. Tutti gli indizi portano alla vittoria di Lionel Messi che staccherebbe così Cristiano Ronaldo: l’argentino raggiungerebbe quota 6, con lo juventino “fermo” a 5.

Il dirigente del Barcellona, Javier Bordas riserva una stoccata a Ronaldo, alla partenza per Parigi. «Messi dovrebbe avere 10 Palloni d’Oro più di Cristiano», queste le sue parole riportate dal Mundo Deportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.