BORDOCAMPO - A che punto siamo con la crescita di Adrien Rabiot?
Connettiti con noi

News

BORDOCAMPO – A che punto siamo con la crescita di Adrien Rabiot?

Pubblicato

su

Per la Juve, una scommessa (oggi vinta) su un centrocampista dal potenziale enorme: adesso Maurizio Sarri può contare su Adrien Rabiot

La garanzia si chiama Gianluigi Buffon. Suo il consiglio che più ha pesato la scorsa estate, dopo un anno nello stesso spogliatoio, quando Adrien Rabiot doveva decidere per il suo futuro. Per la Juve, invece, una scommessa (oggi vinta) su un centrocampista dal potenziale enorme che la scorsa stagione aveva giocato poco e niente nel PSG.

Il lavoro paga, il tempo svela ogni verità. Rabiot adesso è tra gli elementi più importanti a disposizione di Maurizio Sarri, con una prospettiva ancora più ampia. La crescita è palpabile, nell’ultimo match si racconta attraverso due dati chiave: 5 dribbling vinti su 5 tentati e 8 contrasti vinti su 11 palla a terra, insomma uno sul quale ci si può contare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.