BORDOCAMPO - Glionna e Cantore avversarie delle Juventus Women
Connettiti con noi

Juventus Women

BORDOCAMPO – Glionna e Cantore avversarie delle Juventus Women

Pubblicato

su

Due talenti cresciuti in casa Juventus Women si presentano a Vinovo da avversarie con l’Hellas Verona: Benedetta Glionna e Sofia Cantore

Solo all’idea, vedere Benedetta Glionna e Sofia Cantore con una maglia diversa da quella della Juventus Women fa una certa impressione. I tifosi riserveranno loro una calorosissima accoglienza durante il match casalingo delle bianconero contro l’Hellas Verona. I due gioielli cresciuti in questi anni sotto la guida di coach Rita Guarino, girate in prestito la scorsa estate, si presenteranno per la prima volta da avversarie.

Un incrocio che rappresenta un’altra tappa importante del processo di crescita del settore femminile juventino, che comincia a misurarsi contro atlete che ha cresciuto in casa propria consentendo inevitabilmente ad altre squadre di alzare il proprio livello tecnico. Glionna e Cantore sono tra le trascinatrici della formazione di Bonazzoli, il ritorno a casa tra le mura di Vinovo sarà certamente una grande emozione. Fischio d’inizio tra poco meno di un’ora, alle 12.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.