BORDOCAMPO - Buon Juventus Women-Fiorentina, Cecilia: bentornata!
Connettiti con noi

Juventus Women

BORDOCAMPO – Buon Juventus Women-Fiorentina, Cecilia: bentornata!

Pubblicato

su

Cecilia Salvai rientra dall’infortunio e ritrova ancora la Fiorentina, da quella domenica 24 marzo. Il sogno continua

Quella domenica pomeriggio, Cecilia Salvai, non la dimenticherà mai. Stasera farà i conti con la storia, chiuderà il cerchio ritrovandosi in campo ancora contro la Fiorentina, proprio come quel 24 marzo. In mezzo un Mondiale mancato e un infortunio ormai alle spalle. Tanta la voglia di ricominciare, di mettere in difficoltà la coach che adesso dovrà scegliere con tre centrali difensive una più forte dell’altra, vista la presenza in organico di Sara Gama e Linda Sembrant.

«Magari giocheranno tutte e tre» ha dribblato da grande ex attaccante Rita Guarino, che riaccoglie a braccia a parte la sua giocatrice. A Vercelli, nel big match con la Viola, i riflettori saranno tutti per Cecilia: quella ragazza di una delicatezza estrema che ha supportato per tutta l’estate dagli studi di Sky Sport le ragazze mondiali, e che è scoppiata in lacrime quando il sogno azzurro in Francia è finito. Il sogno della Salvai potrà comunque presto diventare realtà: il calcio femminile italiano ha appena spiccato il volo, e la Nazionale italiana con lei ne giocherà ancora tante. Buon Juventus Women-Fiorentina, Cecilia: bentornata!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.