BORDOCAMPO - Romero allo Stadium, il nuovo Barzagli è già bianconero
Connettiti con noi

News

BORDOCAMPO – Romero allo Stadium, il nuovo Barzagli è già bianconero

Pubblicato

su

Cristian Romero è di proprietà della Juve: gioca in prestito nel Genoa e stasera si presenterà ancora da avversario

A pensarne uno per rendere subito l’idea, si finisce per scomodare Andrea Barzagli. Cristian Romero lo ricorda abbastanza in alcune caratteristiche, e forse anche per questo Fabio Paratici non l’è fatto scappare, brindandolo in tempi non sospetti. La Juve anche in questo caso è arrivata con largo anticipo rispetto alla concorrenza: accordo, contratto fino al 2024 e prestito annuale al Genoa, dove si è già messo in luce la scorsa stagione.

Per il difensore argentino classe 1998 la scorsa estate c’è stata solo l’opportunità di vivere una mattinata a tinte bianconere, al J Medical. Un’occasione breve ma intensa, che gli ha trasmesso il valore di quel treno vincente che è passato a prenderlo per rivalutarlo in futuro, una volta più maturo. Stasera Romero si presenterà all’Allianz Stadium ancora da avversario, nella fila del Genoa: occhi puntati su di lui, il countdown per la prossima estate è già cominciato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.