BORDOCAMPO - Il fiuto di Mota Carvalho questa volta induce all'errore
Connettiti con noi

Juventus U23

BORDOCAMPO – Il fiuto di Dany Mota Carvalho questa volta induce all’errore

Pubblicato

su

Il bomber della Juventus U23 Dany Mota Carvalho avrebbe potuto chiudere il match al novantesimo con il Lecco

Questa volta Dany Mota Carvalho, bomber della Juventus U23, ha commesso un brutto errore. Nessun dramma, sia chiaro. Ma la rete sbagliata al novantesimo – allo Stadio Rigamonti Ceppi – pesa come un macigno, alla luce del pareggio del Lecco a tempo praticamente scaduto, nell’undicesima giornata di Serie C girone A. Avrebbe potuto, dovuto, servire Manolo Portanova al centro dell’area, libero, pronto a insaccarla e chiudere definitivamente il match. Ma il fiuto dell’attaccante portoghese, capocannoniere della Serie C, questa volta lo ha portato alla conclusione individuale, e dunque all’errore.

Cattiva gestione del match e dell’uomo in più

«Sono più arrabbiato per la cattiva gestione della gara dopo il vantaggio e soprattutto in undici contro dieci» corregge giustamente Fabio Pecchia, che dalla scorsa estate continua a far crescere i talenti bianconeri dal punto di vista individuale e di squadra: «Abbiamo degli atleti con una certa fisicità. Però abbiamo pagata la giovinezza e l’inesperienza». Rabbia che sarà utile smaltire e trasformare in energia positiva in vista del prossimo match di domenica con la Pergolettese, con l’ambizione di tornare al successo e allungare la striscia positiva. A suo di reti, di Dany Mota Carvalho.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.