BORDOCAMPO - L'ingombrante presenza di Paratici negli stadi di Serie A
Connettiti con noi

News

BORDOCAMPO – L’ingombrante presenza di Paratici negli stadi di Serie A

Pubblicato

su

Intercettato al Dall’Ara, in occasione del match tra Bologna e Parma, Fabio Paratici ha preso attirato su di sé i riflettori

La presenza di Fabio Paratici in qualsiasi è stadio è sempre ingombrante. Intercettato al Dall’Ara, in occasione del match tra Bologna e Parma, il direttore dell’area tecnica bianconera ha preso attirato i riflettori su di sé. La conclusione affrettata circa la sua presenza, facilmente riconducibili all’interesse della Juventus per Dejan Kulusevski rischia di velare scenari ben più ampi.

Al di là del talento classe 2000 di proprietà dell’Atalanta, Bologna e Parma sono due club che hanno in essere tante sinergie di calciomercato con la Juventus. Ed entrambi potrebbero avere un certo interesse per alcuni elementi della cerchia bianconera. Uno su tutti: Marko Pjaca, che potrebbe essere uno nomi più gettonati di gennaio, al pari di qualche elemento della Seconda Squadra Under 23 cui si potrebbero creare le condizioni per il salto in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.