BORDOCAMPO - Orgoglio azzurro, Franco Tongya brilla in Nazionale U17
Connettiti con noi

Primavera

BORDOCAMPO – Orgoglio azzurro, Franco Tongya brilla in Nazionale U17

Pubblicato

su

Il trequartista della Juventus, Franco Tongya, brilla all’esordio della Nazionale italiana ai Mondiale Under 17

Talento puro. Sgrezzato, lavorato e rimodellato come si deve. Franco Tongya, gioiello di casa Juventus, è il trequartista della Nazionale Under 17, che ieri ha esordito con un ampio successo sulle Isole Salomone. Troppa differenza tra i ragazzi del ct Carmine Nunziata e gli avversari di giornata, con il bianconero autore di una delle cinque reti, dopo una sfortunata traversa, è tra i migliori in campo in assoluto.

Personalità, rapido cambio di passo, fiuto per il goal e piede di qualità. Il classe 2002 gioca in pianta stabile nella formazione Primavera già dalla passata stagione, la Juventus lo segue con grande orgoglio nell’avventura iridata. Insieme agli altri giovani di proprietà: Alessandro Pio Riccio, Francesco Lamanna e Michael Brentan. Gli ultimi quest’anno giocano con la maglia rispettivamente di Cremonese e Sampdoria, ma sono cresciuti a Vinovo fino alla passata stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.